Dimissioni

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 anno, 4 mesi fa.

Se la sua domanda è relativa ai termini di preavviso, considerato che lei è un quarto livello del commercio con 2 anni e mezzo di rapporto di lavoro, i termini di preavviso sono 20 giorni di calendario e decorrono o dal primo o dal sedicesimo giorno del mese.

Saluti,

Buongiorno Chiarac,

vuole informazioni generali sul funzionamento delle dimissioni online oppure qualche aspetto specifico?

In attesa di riscontro, porgo

distinti saluti,

chiarac

Buongiorno, volevo una informazione riguardo le dimissioni telematiche e il preavviso dovuto.

con contratto a tempo indeterminato del 4 livello, settore commercio. Durata del rapporto 2 anni e mezzo.

Grazie in anticipo