Dimmisione

Visualizzazione 3 filoni di risposte
      Avatarvoluska

Vi ringrazio per risposta sicuramente mi rivolgo a patronato se po consigliare quale

ecco il patronato/Caf Uil di Macomer per le dimissioni:

Via Dante, 40
        Tel: 0785- 850548
        E-mail: macomer@cafuilsrl.it

Le scrivo pure i contatti dei colleghi della UILTuCS della provincia di Nuoro per farsi assistere e valutare insieme a loro come agire nei confronti del datore di lavoro:

UILTuCS Nuoro
        Via Aosta, 1
        Tel.0784-33590
        E-mail: @uiltucs.it">nuoro@uiltucs.it

Saluti,

Avatarvoluska

può farlo o tramite il sito del Ministero del Lavoro al seguente link: https://servizi.lavoro.gov.it/Home/login?retUrl=https://servizi.lavoro.gov.it/Dimissioni/&App=mdv

Oppure tramite un patronato o un’ufficio di un sindacato che potranno assisterla al meglio qualora avesse difficoltà nella compilazione.

Ricordi che dimettendosi non riceverà l’indennità di disoccupazione (Naspi) e se si dimette senza preavviso, le saranno scalati dalla sua ultima busta paga i giorni di preavviso previsti dal Contratto collettivo nazionale che le applicano a seconda dall’anzianità di lavoro e dal livello di inquadramento applicato.

Questo non succede se sono dimissioni per giusta causa. Le consiglio quindi di rivolgersi a un ufficio sindacale per valutare bene come procedere.

Se mi scrive in quale città lavora e quale contratto collettivo le applicano, posso darle il numero di telefono e l’indirizzo.

Saluti,

Avatarvoluska

<p style=”text-align: right;”>Buongiorno. Vorei avere informazione sicome ho voglia di dimetermi di un posto di lavoro sicome il mio datore di lavoro e una persona falsa dici cose dietro spale e poi cisono varie situazione che non e possibele lavorare in questo posto.Eco la domanda  come poso dimetermi senza preaviso</p>

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.