Diritto ai buoni Welfare CCNL Metalmeccanici in caso di dimissioni volontarie

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Diritto ai buoni Welfare CCNL Metalmeccanici in caso di dimissioni volontarie

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 5 mesi fa.

Salve TommasoC,

bella domanda, la mia interpretazione è che, si dovrebbe averne diritto. Consiglio però per maggior sicurezza, di rivolgersi ad una struttura sindacale nel suo territorio. Noi siamo della Uil, se vuole dirci dove risiede potremmo indirizzarla ad un ns. ufficio.

Saluti, Gioia

TommasoC

sono dipendente con CCNL metalmeccanici industria (3 livello), in data 10/05/19 ho presentato le dimissioni volontarie tramite apposita procedura con codice dispositivo INPS e la decorrenza delle dimissioni sarà dal 21/05/19.

L’inizio del rapporto di lavoro è stato il 11/07/18, la mia domanda è:

ho comunque diritto a ricevere da parte dell’azienda i buoni Welfare del valore di € 200,00 anche se non sarò più in forza il 01/06/19?

Ringrazio sin d’ora per la gentile attenzione e collaborazione e resto in attesa di un Vs. riscontro in merito.

Cordiali saluti,

Tommaso