Diritto alla disoccupazione

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Licenziamenti Jobs Act Diritto alla disoccupazione

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 6 mesi, 4 settimane fa.

non mi pare ci sia un obbligo a firmare con la nuova cooperativa.

Se non firma, non avrà diritto alla disoccupazione che si può richiedere, in linea generale, per uno stato involontario di disoccupazione.

Saluti,

Chiara

Buonasera!io lavoro per una cooperativa sociale (contratto appunto delle cooperative sociali) a tempo indeterminato la mia cooperativa ha perso la gara d’appalto e con il primo febbraio dovrebbe subbentrare la cooperativa vincitrice la mia domanda è sono obbligata a firmare il contratto con la nuova cooperativa? e se non dovessi firmare avrei diritto alla disoccupazione? grazie per la disponibilità.