Dopo quanti anni ho Diritto a non lavorare il giorno di Nalale

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Dopo quanti anni ho Diritto a non lavorare il giorno di Nalale

Visualizzazione 1 filone di risposte

Salve Sabrina,

il CCNL non prevede nulla di specifico riguardante l’organizzazione del lavoro. E’ consuetudine, nell’Organizzazione del lavoro aziendale, prevedere una rotazione fra tutti gli addetti. Provi a richiedere al suo responsabile se è possibile iniziare una rotazione tra tutti gli addetti al servizio. In alternativa puo rivolgersi ad una struttura sindacale del suo territorio per essere assistito in questo frangente.

Noi siamo della Uiltucs, organizzazione sindacale che segue il settore delle Cooperative Sociali, se vuole dirci dove opera (città), potremmo indirizzarla ad un ns. ufficio.

Saluti, Gioia

AvatarSabrina Marcorella
      1. Buongiorno lavoro in una  cooperativa sociale su tre turni  volevo sapere se è giusto che per il quinto anno consecutivo sono in turno il giorno di Natale?
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.