elemento di mensilizzazione annuo

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze elemento di mensilizzazione annuo

Tag:

Visualizzazione 1 filone di risposte

Buonasera m@ngia66,

le consiglio di rivolgersi a struttura sindacale di categoria che, avendo seguito la trattativa, sarà in grado di rispondere al quesito da lei posto.

Noi siamo della Uil, se vuole dirci dove risiede, potremmo indirizzarla ad un ns. ufficio sindacale della sua città.

Saluti, Gioia

Avatarm@ngia66

Buongiorno

sono stato assunto nel Giugno 2017 con contratto a tempo indeterminato Qualifica 2 Livello 5 e il contratto applicato è il CCNL aziende cooperative metalmeccaniche.Vorrei sapere se mi spetta l’elemento di mensilizzazione annuo (conguaglio di 11 ore e 10 minuti a fine anno) o se come sostiene il consulente dell’azienda esso spetta solo ai lavoratori in forza al 31 Dicembre 2008.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.