26 Aprile 2024

elemento perequativo

Home Diritti del lavoro Orario di lavoro elemento perequativo

sì, la sua interpretazione dell’elemento perequativo dovrebbe essere corretta in linea generale.

Tuttavia le consiglio di sentire un sindacato di categoria (la Uilm, per esempio) presente in azienda o un ufficio della sua città/provincia, così da verificare bene la sua situazione contrattuale.

Cordialmente,

giuseppe.dimiccoli

salve, sono un operaio metalmeccanico di 4 livello assunto a maggio del 2019. quest’anno nella busta paga di giugno ho percepito l’elemento perequativo di 282,87. sul web ho letto che questa somma è superiore ai 400 euro. secondo voi perchè la mia cifra è inferiore? perchè l’anno scorso non ho lavorato tutto l’anno? perchè nella mia paga base è inserita una indennità di mansione? aspetto una vostra risposta grazie!