29 Marzo 2024

W3Schools

Errori in busta paga

Home Diritti del lavoro Orario di lavoro Errori in busta paga

Taggato: 

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #6339
      Sindacato-Networkers.it
      Amministratore del forum

        Buongiorno Alessandro_7,

        credo che sia possibile, se non sono in malafede, dovrebbero riconoscere quanto disposto dal suo responsabile. Le consiglio però di farsi assistere da R.S.A aziendale se esiste o da struttura sindacale nel suo territorio. Noi siamo della Uil, se vuole indicarci dove risiede e il settore di appartenenza, potremmo indicarle un ns. ufficio nella sua città.

        Saluti, Gioia

      • #6336
        Alessandro_7
        Partecipante

          Buonasera a tutti,

          ho fatto richiesta all’organo commerciale della ditta in cui lavoro, di controllare le varie buste paga avute fino adesso.

          Il problema riguarda l’incorretta compilazione della busta paga, più precisamente le ore lavorate non tornavano, con più di 50 ore mancanti a volte. Mi è stato risposto che non possono controllare tutti i mesi perchè chi consegna gli orari poi cestina quest’ultimi, e non avendo disponibilità dei giorni effettuati possono risalire solo agli ultimi mesi. Questi calendari ci vengono forniti ogni mese e possiedo i giorni lavorati di due anni fa. E’ possibile che abbiano ragione, e quindi non possono intervenire su un periodo più lontano? Oppure posso fornirgli il calendario che mi invia il mio responsabile e tramite quelli recuperare tutte le ore non segnate?

           

          Grazie

      Visualizzazione 1 filone di risposte
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.