EVENTUALE SUPERAMENTO “COMPORTO PROLUNGATO”

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze EVENTUALE SUPERAMENTO “COMPORTO PROLUNGATO”

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

contatti i colleghi della Uilm presenti nella sua città/provincia.

Di seguito trova i riferimenti utili: https://www.uilmnazionale.it/chi-siamo/contatti-territoriali/

Avatarantonio1988

Salve a tutti,

causa problemi di salute vari, negli ultimi 3 anni ho avuto diversi periodi di malattia  a lavoro, anche lunghi.

Il mio inquadramento è il CCNL METALMECCANICI 5° LIVELLO, con anzianità lavorativa di 4 anni e 5 mesi.

Pur essendo attualmente in servizio questo periodo, con regolare presenza a lavoro, siccome sto avendo qualche piccola discussione con l’azienda, ho sempre il terrore che, prima o poi, possa svegliarsi e licenziarmi per le troppe malattie.

Ho dato uno sguardo alle leggi sul comporto e sul comporto prolungato e la mia analisi mi pone qualche dubbio.

Desidererei tanto che qualche anima pia mi contattasse/rispondesse per darmi supporto.

Avrei bisogno che qualcuno esperto ( avvocato, sindacalista, consulente del lavoro…) desse uno sguardo ai miei fogli presenza degli ultimi 3 anni – che ho stampato in pdf – e che mi dicesse se rischio o meno il licenziamento a causa delle troppe malattie.

Ringrazio anticipatamente,

Antonio.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.