FERIE a ORE

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Ferie FERIE a ORE

Tag:

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 5 mesi, 2 settimane fa.

no, le ferie vanno godute a giornate e, al netto di esigenze aziendali (seppur sentiti i pareri dei lavoratori), in determinati periodi dell’anno.

Sono i permessi che possono essere goduti a ore.

Le consiglio di rivolgersi a un sindacato e farsi assistere al meglio.

Se mi scrive in quale città lavora e quale Ccnl le applicano, posso fornirle i riferimenti utili.

Saluti,

Antonietta2018

Buongiorno, sono assunta a tempo part-time e ho scoperto che il mio titolare, per evitare che io possa godere delle quattro settimane di ferie, ha deciso arbitrariamente di farmi godere di 1 ora a settimana di ferie. Il mio orario part-time viene decurtato di 1 ora a settimana e indicato come ferie. Può farlo?