Ferie e permessi non indicati e feste patronali non retribuite

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Orario di lavoro Ferie e permessi non indicati e feste patronali non retribuite

Visualizzazione 3 filoni di risposte
      Luigi

gli orari e i gironi quali sono?

Provi a sentirli telefonicamente o via e-mail perché ogni territorio gestisce gli orari e i giorni di apertura in maniera autonoma.

Saluti,

Luigi

la società ha sede a Casoria.

dato quanto ha scritto, il mio consiglio è di rivolgersi a un nostro ufficio sindacale della UILTuCS presente nella sua città e fare una verifica delle buste paga, fare un conteggio di ciò che le spetta e scrivere all’azienda per richiedere le differenze.

Valuti comunque bene con i colleghi come agire al meglio. Molto dipende anche dal rapporto che ha con il datore di lavoro.

Se mi scrive in quale città lavora, posso indicarle una nostra sede più vicina a lei.

In alternativa, può cliccare sulla mappa blu dell’Italia per trovare i riferimenti utili.

Cordiali saluti,

Luigi

lavoro da 4 anni presso un azienda, nella busta paga non sono indicate le ore di ferie e permessi restanti né godute ma il calcolo è fatto su un foglio excel in cui sono indicate 160 ore cumulative che possiamo usufruire. Inoltre, non sono mai state pagate le feste patronali e recentemente ho notato che mi scalano periodicamente dei permessi dalla busta paga senza essere realmente godute. La società è una sas e ho un contratto settore commerciale 5 livelli. Come posso agire?

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.