ferie-malattia-ferie

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Licenziamenti ferie-malattia-ferie

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 6 mesi, 1 settimana fa.

Salve clioclio,

mi dispiace posso rispondere solo adesso, la domenica non siamo connessi;

in genere la malattia interrompe le ferie che riprendono finito il periodo stesso, per sua ulteriore sicurezza può inviare un messaggio tramite telefonino, dove informa che a seguito comunicazione del suo responsabile aziendale lei oggi è in ferie.

Saluti, Gioia

clioclio

Buonasera, oggi, 14 maggio mi scade un periodo di malattia che ha interrotto 3 settimane di ferie forzate decise dal mio titolare. Domani dovrei rientrare e martedì avere il turno di riposo, ma ieri ho ricevuto la telefonata dal mio titolare in cui mi diceva di stare a casa in ferie anche domani, fare il gg di riposo martedì e di rientrare quindi mercoledì.

Poichè i rapporti interpersonali sono molto compromessi ed il mio titolare prima di mettermi in ferie mi aveva proposto di dare le dimissioni che mi sono rifiutata di dare, corro pericoli nel non presentarmi a lavoro domattina?