FERIE NON ANCORA MATURATE

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Ferie FERIE NON ANCORA MATURATE

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 2 mesi, 2 settimane fa.

Salve Antonella,

non mi ha specificato il CCNL applicato, penso in ogni caso, che essendo un’ iniziativa del datore di lavoro, che anticipa l’utilizzo di un istituto contrattuale (maturazione ferie), si possa fare. In alternativa si possono utilizzare permessi retribuiti se ci sono, o permessi non retribuiti.

Saluti, Gioia

Antonella Nastasio

Buongiorno lavoro in una ditta che produce e ripara ombrelloni sdraio. In questo periodo non abbiamo ancora ordini in corso. Il datore di lavoro ci ha chiesto di stare a casa anche per i giorni di ferie non ancora maturati di ottobre novembre dicembre. Si può fare questo. In questa situazione cosa si potrebbe fare in alternativa.

Grazie per la Vs risposta

Antonella