19 Settembre 2020

Visualizzazione 2 filoni di risposte
    Post
      AvatarUTENTE123

Il mio datore di lavoro mi ha comunicato che non mi spettano 5 settimane di ferie, ma solo 4, perché secondo lui le 5 settimane spettano solo a quelli che lavorano nell’ufficio e non agli operai metalmeccanici artigiano nonostante abbia più di 18 anni di anzianità. Vorrei quindi chiedervi, se fosse possibile, di darmi un riferimento normativo per dimostrarli che mi spettano 5 settimane.

Grazie

• Questa risposta è stata modificata 1 giorno, 22 ore fa da AvatarUTENTE123. Motivo: errore di battitura

sì, confermo.

Ogni settimana di ferie dovrà essere ragguagliata a 5 ovvero a 6 giorni lavorativi a seconda che la distribuzione del normale orario di lavoro settimanale sia rispettivamente su 5 o 6 giorni.

Saluti,

AvatarUTENTE123

sono un operaio metalmeccanico artigiano e ho più di 18 anni di anzianità. Ho sentito che nella mia situazione mi spettano 5 settimane di ferie e non 4, volevo capire se fosse vero.

Grazie

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.