Ferie sparite dalla busta paga

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Ferie Ferie sparite dalla busta paga

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 5 mesi, 1 settimana fa.

per verificare bene la sua situazione contrattuale e il calcolo delle ferie, le consiglio vivamente di fissare un appuntamento con un collega dell’ufficio Uiltucs presente nella città/provincia dove lavora.

Può trovare l’ufficio più vicino a lei consultando la mappa blu dell’Italia che trova su questa pagina.

Oppure può scrivermi la città dove lavora e sarò lieto di fornirle i riferimenti utili.

Saluti,

Esse.jazz

Buongiorno, sono stata assunta in apprendistato 4 anni e qualche mese come estetista a giugno 2018.

A dicembre 2018 avevo nelle ferie residue 46 ore di ferie da godere e a gennaio 2019 le Mie ferie erano 13.33.

Premesso che non ho goduto le ferie cosa significa questa cosa?

E inoltre mi sono state scalate delle ore nel mio giorno di riposo.

I miei dubbi sono sorti ora perché a me non consegnano la busta paga regolare ogni ma ogni tot (ogni 4 meno x esempio) questo giro le ho richieste 2 giorni fa e ho notato queste discrepanze.

Fino a dicembre tutto bene non ho avuto problemi in busta paga (credo) E da quest’anno è un disastro.

Grazie in anticipo per la risposta