Ferie stacco tra contratti

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Ferie Ferie stacco tra contratti

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Redazione Redazione 2 settimane, 1 giorno fa.

Giuseppe

Scaduto il 31 dicembre e il nuovo contratto dovrebbe iniziare il 7

Allora le confermo che vale la sua seconda ipotesi.

Se ha bisogno di assistenza in questa fase (sia per la disoccupazione, sia per tutte i dubbi di natura contrattuale), le consiglio di sentire i colleghi della UILTuCS presenti nella città dove lavora.

Nella mappa blu dell’Italia che trova in questa pagina trova i riferimenti utili per farsi assistere.

bisogna capire quale sia la data di conclusione indicata nel primo contratto e quella di inizio del secondo, se c’è o meno distanza temporale tra i due contratti.

Se c’è uno stacco, vale la sua seconda ipotesi.

Saluti,

Giuseppe

Buonasera,un info mi rinnovano il contratto da determinato a indeterminato ma stacco una settimana tra i due rinnovi…me le scalano dalle ferie o mi saldano TFR ferie e permessi e per una settimana sono disoccupato?