20 Ottobre 2020

W3Schools

Fine contratto a termine sotto COVID-19

Home Diritti del lavoro Cumulo contratti Fine contratto a termine sotto COVID-19

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

difficile adesso dire quale possa essere l’intenzione del governo per i prossimi interventi in materia di ammortizzatori sociali.

Le consiglio comunque di prendere contatti per tempo con i colleghi del sindacato firmatario del ccnl (contratto collettivo nazionale di lavoro) che le applicano, così può valutare bene la situazione aziendale e contrattuale che lei sta vivendo.

Se mi scrive la città dove lavora e quale ccnl le applicano, sarò lieto di darle i riferimenti utili.

Cordialità,

AvatarPaolo Pazzaglia

Salve,

Ad oggi mi ritrovo sotto cassaintregazione fino al 31/12/20 data anche del mio contratto di lavoro a tempo determinato.

La mia domanda è; se prorogheranno lo stato attuale di emergenza fino a Gennaio 2021 il mio contratto può essere interrotto per la sua natura anche in questa occasione o può essere prorogato anche seppur di un mese come lo stato d’emergenza!?

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.