Flai agricoltura

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Flai agricoltura

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 2 settimane, 1 giorno fa.

Buonasera,

per questo tipo di consulenza specifica, le consiglio di sentire i colleghi del patronato che trattano questi aspetti e possono assisterla direttamente per gestire la pratica di disoccupazione e darle supporto per la dichiarazione dei redditi in collaborazione col proprio Centro di assistenza fiscale.

Se mi scrive in quale città vive, posso indicarle i riferimenti utili per avere le informazioni che desidera.

Simo

Salve, il mio compagno é un operaio agricolo, io commessa in un panificio.

Se spostiamo la residenza insieme, mettendoci nello stesso stato di famiglia aumenterà la sua disoccupazione che prende quando finisce la stagione? O bisogna obbligatoriamente fare la dichiarazione dei redditi per conto proprio? Se è si come funziona?