24 Novembre 2020

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

Buonasera ElaineMarley,

ecco quanto previsto dal Fondo Mètasalute sull’adesione: http://www.fondometasalute.it/site/aderire/aderire

In breve, sì, la sua azienda è tenuta a iscriversi al suddetto fondo se le applica il ccnl di riferimento per il fondo.

AvatarElainemarleyit

Salve, sono impiegata da luglio in una azienda informatica con contratto metalmeccanico di apprendistato della durata di tre anni. Ho provato ad iscrivermi al portale del fondo sanitario metasalute ma il mio CF non risulta presente nei loro DB. poichè non sono nemmeno sicura che lamia azienda sia iscritta al fondo mi domandavo se fosse obbligatorio per le aziende aderenti al CCNL metalmeccanico iscriversi ed iscrivere i propri dipendenti ( perchè mi era parso di capire che fosse così).

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.