Forfait receptionist 4°liv

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Forfait receptionist 4°liv

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 6 mesi, 2 settimane fa.

Buongiorno Bealba,

la cosa migliore che può fare è fare controllare la sua lettera di assunzione e soprattutto la busta paga a un nostro ufficio sindacale, così da vedere se tutto è in regola.

Ci sono elementi variabili in busta paga o della contrattazione che purtroppo non ci danno la possibilità di poterle dare una risposta definitiva online.

Se mi scrive la città dove lavora, le posso indicare un ufficio UILTuCS più vicino a lei. O, in alternativa, può visitare la mappa blu dell’Italia che trova in questa pagina.

Bealba

Ciao! Magari riuscite ad aiutarmi, cominciato a lavorare on un hotel 4* con contratto turismo 4°liv. segretaria, stagionale per 6 mesi. Mi è stato proposto uno stipendio compreso di ferie, tredicesima, quattordicesima e TFR di 1650€/mens. (Netti) Do sicuro meno di quello che mi spetterebbe… Cmq non so bene come fare un calcolo giusto per anni futuri in modo da avere una controproposta… Sapreste aiutarmi per favore?