25 Ottobre 2020

Visualizzazione 2 filoni di risposte
    Post
      Avatargianlupupis

salve !! Vorrei sapere se da secondo livello posso usare in autonomia una macchina utensile !! ??

Avatargianlupupis

Da 5 anni uso una macchina utensile e sono secondo livello va bene o meriterei di più ?

per dare una risposta alla sua domanda, può semplicemente leggere la descrizione professionale del II livello di inquadramento del suo Ccnl.

Se la mansione che lei svolge – in maniera continuativa, non occasionale quindi – è prevista a un livello di inquadramento migliore, può in prima battuta farlo presente al suo ufficio risorse umane e chiedere l’adeguamento.

Se dovessero negarlo, le consiglio di sentire i colleghi del sindacato della sua categoria presenti in azienda o nella città/provincia dove lavora, così da procedere con una vertenza, se necessario.

Saluti,

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.