Ilva Novi Ligure

Tag:

Visualizzazione 1 filone di risposte

credo che per avere una risposta più precisa e contestuale alla sua situazione lavorativa e a quella aziendale sia meglio sentire i colleghi della Uilm che hanno seguito la vertenza al ministero.

Qui trova i contatti per la sede piemontese della Uilm di Novi Ligure:

Piazza XXVII Aprile, 4
      Telefono: 0143 2816/322457

Saluti,

Avatarriccardo gatti

Buongiorno ho lavorato in ilva per 5 anni,ho avuto per i primi 3 un contatto di apprendistato con agenzia interinale,gli ultimi 2 alla scadenza invece che essere assorbito da ilva,sono stato stabilizzato con contratto indeterminato con l’agenzia…durate tutta la durata del contratto,ilva è stata sottoposta a commissariamento,uno dei motivi per cui a detta loro non sono stati in grado di assumermi direttamente. Quando finalmente ilva è stata assorbita dai nuovi proprietari, invece che assumerci,quest’ultimi hanno chiuso il rapporto con l’agenzia interinale lasciandoci così senza lavoro. Fortunatamente sono “fisso” con l’agenzia ma il lavoro ancora non mi è stato trovato. Volevo sapere se avevo speranze di rientrare in Ilva (ora che ha nuovi proprietari) con assunzione diretta,data la mia esperienza lavorativa,senza essere sempre ostaggio di queste agenzie interinali.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.