Ilva Novi Ligure

Tag:

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 settimana, 4 giorni fa.

credo che per avere una risposta più precisa e contestuale alla sua situazione lavorativa e a quella aziendale sia meglio sentire i colleghi della Uilm che hanno seguito la vertenza al ministero.

Qui trova i contatti per la sede piemontese della Uilm di Novi Ligure:

Piazza XXVII Aprile, 4
    Telefono: 0143 2816/322457

Saluti,

riccardo gatti

Buongiorno ho lavorato in ilva per 5 anni,ho avuto per i primi 3 un contatto di apprendistato con agenzia interinale,gli ultimi 2 alla scadenza invece che essere assorbito da ilva,sono stato stabilizzato con contratto indeterminato con l’agenzia…durate tutta la durata del contratto,ilva è stata sottoposta a commissariamento,uno dei motivi per cui a detta loro non sono stati in grado di assumermi direttamente. Quando finalmente ilva è stata assorbita dai nuovi proprietari, invece che assumerci,quest’ultimi hanno chiuso il rapporto con l’agenzia interinale lasciandoci così senza lavoro. Fortunatamente sono “fisso” con l’agenzia ma il lavoro ancora non mi è stato trovato. Volevo sapere se avevo speranze di rientrare in Ilva (ora che ha nuovi proprietari) con assunzione diretta,data la mia esperienza lavorativa,senza essere sempre ostaggio di queste agenzie interinali.