IMPIEGATO DI LIVELLO E

Home Diritti del lavoro Domande frequenti IMPIEGATO DI LIVELLO E

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 7 mesi, 3 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #5521
    Sindacato-Networkers.it
    Sindacato-Networkers.it
    Amministratore del forum

    Buongiorno Giuseppe,

    l’articolo 186 del ccnl commercio Cisal regola gli scatti di anzianità. Ha diritto comunque a 10 scatti di anzianità ogni tre anni, come scritto nel suddetto articolo.

    Spero di essere stato d’aiuto.

    Cordialmente,

    Mario

  • #5518
    GIUSEPPE 90
    GIUSEPPE 90
    Partecipante

    Salve , Mi chiamo Giuseppe ed ho 26 anni. Dopo un’anno di tirocinio sono stato assunto come impiegato amministrativo contabile (Impiegato di livello E se si cita la busta paga), con un contratto full time e ha tempo indeterminato. Tramite richiesta e-mail la direzione di questo sito mi ha fornito un link  dove scaricare il contratto nazionale ccnl che mi riguarda ( http://cisalterziario.it/wp-content/uploads/2017/01/CCNL-COMMERCIO-DEF.pdf ), ma non riesco a trovare nessuna informazione su retribuzione prevista ed eventuali scatti. Al momento la mia retribuzione è di circa 850 euro , mi è stato detto che poco a poco lo stipendio aumenterà ; Quindi la mia domande è : ” Questo ^poco a poco^ è solo una promessa verbale o c’è un’obbligo di aumento , o scatti , nel contratto ccnl ? Se si , quali sono i dettagli di questa situazione ?

    Grazie mille in anticipo per le risposte.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.