info contratto determinato 12 mesi

Home Diritti del lavoro Domande frequenti info contratto determinato 12 mesi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 mese, 3 settimane fa.

Salve Big.Jo,

le nuove norme che regolano il contratto a termine prevedono che, per i primi 12 mesi non sia necessaria la causale per attivare il contratto a termine. E’ possibile una ulteriore proroga sino a 24 mesi complessivi ma, l’azienda deve motivare il perche dell’ulteriore contratto a termine e cioè, per quale causa o motivo si richiede il prolungamento.

Saluti, Gioia

BigJo

buon giorno, offerta di contratto a tempo di determinato, settore trasporti, è vero che dopo i 12 mesi di determinato il contratto dovrà essere esclusivamente indeterminato? oppure esistono varianti?

Grazie del vostro cortese riscontro