info contratto determinato 12 mesi

Home Diritti del lavoro Domande frequenti info contratto determinato 12 mesi

Visualizzazione 2 filoni di risposte
      Angela

Buonasera, mi accodo alla discussione per chiedere se è vero che per poter prorogare di ulteriori 12 mesi è necessario che azienda e sindacati firmino un accordo scritto. Grazie

Salve Big.Jo,

le nuove norme che regolano il contratto a termine prevedono che, per i primi 12 mesi non sia necessaria la causale per attivare il contratto a termine. E’ possibile una ulteriore proroga sino a 24 mesi complessivi ma, l’azienda deve motivare il perche dell’ulteriore contratto a termine e cioè, per quale causa o motivo si richiede il prolungamento.

Saluti, Gioia

AvatarBigJo

buon giorno, offerta di contratto a tempo di determinato, settore trasporti, è vero che dopo i 12 mesi di determinato il contratto dovrà essere esclusivamente indeterminato? oppure esistono varianti?

Grazie del vostro cortese riscontro

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.