info disparità

Taggato:

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

mi sembra strano che – dato il numero di dipendenti – non ci sia un accordo sindacale che gestisca tutti questi aspetti.

Provi a sentire un rappresentante sindacale aziendale – se presente – o un ufficio sindacale presente nella sua città/provincia.

In questo momento sono le persone preposte per dare un’indicazione di merito su casi di gestione della cassa integrazione per Coronavirus.

Saluti,

AvatarGuido

Salve, lavoro a tempo indeterminato (jobs act) in una grande azienda di circa 1800 persone, vorrei sapere se può il mio responsabile chiedere solo a determinate persone se vogliono effettuare lo straordinario (ovviamente parlo di persone con il mio stesso livello contrattuale)

Stessa cosa sta avvenendo adesso che siamo chiusi, temporaneamente, per via del Covid-19, alcuni miei colleghi continuano a lavorare mentre l’azienda ha richiesto la CIG. Il responsabile chiama solo pochi colleghi (tipo 7 su 20) e solo questi continuano a lavorare mentre ad altri non viene proposto nulla.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.