Visualizzazione 1 filone di risposte

Buonasera,

in generale, nel corso del periodo di prova il rapporto di lavoro si può chiudere in qualsiasi momento da una parte o dall’altra, senza preavviso e con diritto al trattamento di fine rapporto e ai ratei delle mensilità supplementari e delle ferie.

Le consiglio infine di contattare un sindacato della sua categoria di riferimento per valutare bene in loco il suo caso.

Se mi scrive in quale città lavora e quale Ccnl (contratto collettivo nazionale di lavoro) le applicano (lo trova scritto nella lettera di assunzione o nel modello Unilav), posso fornirle i riferimenti utili.

Saluti,

Avatarumberto

Salve,

mi presento mi chiamo Umberto,

volevo sapere se è possibile non passare il periodo di prova per una battuta fatta che tra l’altro è stata interpretata come atteggiamento arrogante.

grazie in anticipo

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.