INFORMAZIONI CCNL

Visualizzazione 1 filone di risposte

il mio consiglio è di sentire i colleghi della UILM, il sindacato della Uil che firma il contratto dei metalmeccanici artigianato, così da controllare bene la sua busta paga e la lettera di assunzione.

E’ difficile dare una risposta esaustiva qui sul forum, dato che ci possono essere elementi variabili nella sua retribuzione.

Qui trova i contatti degli uffici territoriali: http://www.uilmnazionale.it/chi-siamo/contatti-territoriali/

Saluti,

AvatarAnonimo
      Inattivo

Buonasera, vi scrivo perché ho dei dubbi riguardo la mia retribuzione. Sono stato assunto con la garanzia giovani con un contratto di Metalmeccanico Artigianato, livello 5, apprendista installazioni impianti.

Sono decorsi già 36 mesi dall’assunzione e mi è stato detto che il suddetto apprendistato durerebbe 5 anni.

Il netto in busta tramite queste informazioni a quanto ammonterebbe nella situazione attuale?

Percepisco (essendo in trasferta sempre) una trasferta Italia a mio avviso fittizia, in quanto l’azienda mi paga tutte le spese con una carta aziendale a nome mio. Quindi non dovrei avere nessun rimborso.

E’ possibile che nonostante ciò, io la percepisca in busta paga?

in attesa di vostre delucidazioni, grazie.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.