8 Maggio 2024

Informazioni graduatorie

Home Diritti del lavoro Orario di lavoro Informazioni graduatorie

Salve Selene,

non sono in grado di darle una risposta così specifica, dovrebbe rivolgersi al sindacato della scuola o al rappresentante sindacale nella sua Accademia. La ringrazio per averci consultato,

Saluti Gioia

Selene

Buongiorno alla vostra attenzione,Sono Valentina Perini vi scrivo per chiedervi un’informazione, io lavoro in un accademia ed ho contratto di sostituzione, in particolare  il contratto prevede che io non possa fare più di 15 giorni di lavoro consecutivi. L’Accademia chiama le persone che sostituiscono le assenze secondo una graduatoria. Io sono stata inserita in questa graduatoria secondo l’ordine d’idoneità, ricopro il terzo. So bene che la chiamata avviene a seconda della graduatoria, ma c’è una cosa che non è chiara. Pertanto l’informazione che volevo chiedere è la seguente, una volta chiamata la prima e la seconda persona se c’è una assenza in teoria la graduatoria dovrebbe continuare sulla terza persona, questo non avviene in quanto se il contratto dei 15 giorni della prima persona termina, la graduatoria non continua sulla terza persona ma ritorna alla prima, volevo delle delucidazioni al riguardo, dunque mi potete spiegare gentilmente come avviene la gerarchia della graduatoria una volta iniziata?

In attesa di un vostro riscontro.Vi porgo i miei distinti saluti,Valentina Perini.

• Questo topic è stato modificato 3 anni, 1 mese fa da Selene.