Infortunio e ferie

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Salute e Sicurezza Infortunio e ferie

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 3 mesi, 1 settimana fa.

  • Autore
    Articoli
  • #7155
    Sindacato-Networkers.it
    Sindacato-Networkers.it
    Amministratore del forum

    Buongiorno,

    se non è soggetto a visita fiscale può andare in ferie. L’unica data da rispettare sarebbe quella dell’eventuale prossima visita relativa all’infortunio.

    Se si trova in Italia, può farla nella località dove si trova.

    Salvo, ovviamente, diverse disposizioni del contratto collettivo nazionale di riferimento.

    Saluti,

    Mario

  • #7152
    doriworld
    doriworld
    Partecipante

    Buongiorno. Sono un dipendente pubblico e lavoro presso una Asl. 3 settimane fa ho avuto un incidente in orario di servizio e è stato aperto un infortunio che dura tutt’ora. Il certificato scadrebbe il 14/09 ma molto probabilmente verrà rinnovato in quanto per lavoro devo guidare e portare pesi e al momento non sono in grado di farlo. Le mie condizioni di salute generali però sono discrete. Avrei una settimana di ferie dal 16 al 23/9, programmata da prima dell’estate e avrei programmato una vacanza (già pagata in parte prima dell’infortunio). Ora mi domando, visto il non obbligo di reperibilità per l’infortunio in oggetto, posso andare in ferie se mi venisse rinnovato ancora l’infortunio oltre il 14/9 oppure no? Grazie 

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.