17 Aprile 2021

Home Diritti del lavoro Leggi-CCNL-Sentenze Inquadramento contratto

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

non sapendo con precisione il suo ccnl di riferimento (sono diversi i contratti collettivi della metalmeccanica), posso comunque dirle che se i suoi colleghi, a parità di mansioni, hanno un livello di inquadramento migliore se previsto dal ccnl, così dovrà essere pure per lei, salvo particolari e precisi accordi a livello aziendale cui non sono a conoscenza.

Le consiglio quindi di mettersi in contatto con i colleghi della Uilm presenti o nella sua azienda o nella città/provincia dove lavora, dato che firmano i ccnl metalmeccanica.

Saluti,

AvatarMarioo

Salve, è da 5 anni che lavoro in un azienda metalmeccanica con la mansione di autista consegnatario, con camion la cui guida necessita di patente c e cqc, quindi qualificato. Vorrei sapere se la mia inquadratura di 2 livello per contratto, è giusta; visto inoltre che i miei colleghi sono inquadrati di 3 livello per la stessa mansione.  Grazie l’attenzione
      <p style=”text-align: left;”>Saluti</p>

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.