29 Marzo 2024

Inquadramento contrattuale

Home Diritti del lavoro Leggi-CCNL-Sentenze Inquadramento contrattuale

Visualizzazione 1 filone di risposte

secondo l’articolo 10 del Ccnl Multiservizi, se le mansioni relative al livello superiore (in questo caso, l’addetto alla reception rientrerebbe almeno nel secondo livello) sono svolte in maniera prevalente e continuativa, il suo livello di inquadramento deve già essere adeguato al livello corretto.

Lo faccia presente all’azienda che dovrebbe procedere per iscritto con il passaggio al livello 2. Qualora dovesse riscontrare problemi, le consiglio di sentire i colleghi della UILTuCS presenti nella città/provincia dove lavora.

Trova i contatti delle nostre sedi cliccando sulla mappa blu dell’Italia presente in questa pagina.

Saluti,

albegrava

Buongiorno,  Solo una informazione.

Lavoro da quasi 5 anni con un CCNL Multiservizi, full time, con inquadramento come operaio livello 1, anche se svolgo mansioni di addetto alla reception. Volevo sapere dopo quanti anni di lavoro si passa da un inquadramento come operaio livello 1 ad un inquadramento come operaio livello 2?
          <p style=”text-align: left;”>Grazie</p>

Visualizzazione 1 filone di risposte