Inquadramento infermiere

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Inquadramento infermiere

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 5 mesi, 4 settimane fa.

Salve Enea,

per poter rispondere in modo corretto alla sua domanda, bisogna avere ulteriori informazioni.

1) è un contratto di apprendistato, quello da lei stipulato?                                                                                                                             2) quale CCNL (contratto collettivo nazionale di lavoro) le viene applicato?                                                                                                                         3) in quale città risiede?

Ci faccia sapere, le risponderemo al più presto.

Saluti, Gioia

ENEA

Salve,

un infermiere che lavora in una casa famiglia può essere inquadrata nella categoria C3 ?