intervallo tra due contratti a tempo indeterminato CCNL chimica

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Cumulo contratti intervallo tra due contratti a tempo indeterminato CCNL chimica

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 3 settimane, 2 giorni fa.

Buongiorno Ab,

non c’è un limite minimo per la riassunzione. A maggior ragione se le dimissioni avvengono durante il periodo di prova.

ab

Salve,

esiste un intervallo temporale minimo che deve trascorrere tra due contratti a tempo indeterminato con la stessa azienda nel settore della Chimica? (come per i contratti a tempo determinato)

Se il lavoratore si dimette durante il periodo di prova quanto tempo deve passare per essere riassunto con un secondo contratto a tempo indeterminato con un inquadramento diverso dal precedente dalla stessa azienda secondo legge/CCNL?

Grazie in anticipo per una pronta risposta

AB