Lavoro in grigio

Visualizzazione 3 filoni di risposte
      RedazioneRedazione

ecco i contatti della Uiltec Reggio Emilia:

Uiltec Modena Reggio Emilia
      Via Santa Caterina, 33 Sassuolo
      E-mail: modena.reggioemilia@uiltec.it

Kattina

Buongiorno, innanzitutto grazie per la cortese e veloce risposta. Il Ccnl applicato è Ceramica Terzo Fuoco. Lavoro in provincia di Reggio Emilia.

Grazie.

1. Cordiali saluti.

le consiglio di contattare il prima possibile l’ufficio vertenze del sindacato di categoria cui appartiene, dato che si prospetta l’illegittimità di quanto fatto dal suo datore di lavoro.

Se mi scrive quale Ccnl le applicano (lo trova scritto nella lettera di assunzione) e in quale città lavora, posso scriverle i riferimenti utili.

Saluti,

Kattina

Buonasera. Il mio datore di lavoro da parecchi anni mi versa una parte di stipendio tramite bonifico bancario sotto forma di rimborsi chilometrici fittizi e non inseriti in busta paga. Si sta ventilando l’ipotesi, a seguito di problemi di natura finanziaria, che questa somma non mi venga più erogata. È legittimo? C’è un modo in cui posso tutelarmi?

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.