Lavoro notturno servizi fiduciari

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Lavoro notturno servizi fiduciari

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 anno fa.

Buonasera sig. El Mahdi,

in tutti i contratti di lavoro, l’organizzazione stessa della lavoro è demandata al datore di lavoro o a chi per esso. Non credo che rientri nelle sue possibilità rifiutare un turno di lavoro.

Se vuole può comunque contattare un ufficio sindacale nel suo territorio, per avere maggiori spiegazioni. Noi siamo della Uil, ci dica in quale città risiede, potremmo indirizzarla ad un ns. sportello sindacale,

Saluti, Gioia

Mehdicym

Buongiorno ,

Sono un dipendente dell’aziena Omnia srl , assunto nel 2014 , a contratto indeterminato con tipologia di contratto collettivo nazionale del lavoro , sezione servizi fiduciari .

Siccome il mio contratto prevede il pagamento del lavoro notturno solo nel festivo e nelle domeniche , potrei rifiutarmi di lavorare il turno notturno della setttimana?

EL Mahdi