28 Marzo 2024

Lavoro Part-time

Home Diritti del lavoro TFR Lavoro Part-time

Visualizzazione 1 filone di risposte

certo, la sua è una situazione complicata, a maggior ragione in questo momento.

Le consiglio di rivolgersi a un ufficio sindacale quanto prima per valutare come poter agire nei confronti del suo datore di lavoro.

Capirà che data l’emergenza sanitaria è probabile che i tempi per poter richiedere quanto le spetta saranno prolungati ma intanto è consigliabile rivolgersi al sindacato per fare il punto e capire come procedere.

Di seguito le indicazioni della sede della Uil Cosenza:

Piazza Giuseppe Impastato
        Palazzo GPS – corpo D
        Cosenza
        Telefax: 0984 394449
        Email: cspcosenza@uil.it

Saluti,

Luis84

Salve,sono il signor Cozza luigi nato a Cosenza il 28.12.1984.Lavoro Part- time da settembre 2019 con uno scuolabus in provincia di Cosenza.Non percepisco lo stipendio di tre mensilita’ con TFR ,compreso dicembre con piccola tredicesima,tutto cio’ con contributi versati fino al 31 gennaio 2020.Ho ricevuto due pagamenti in ritardo,con relative buste paga.Per quanto riguarda la busta paga come funziona,vista la situazione che ci sta,non andrebbe spedita da parte dell’ azienda a casa.Un altra domanda,ho diritto a un contratto! Ora in tutto cio’ vorrei capirci,che cosa si consiglia di fare. CORDIALI SALUTI

Visualizzazione 1 filone di risposte