26 Aprile 2024

Home Diritti del lavoro Licenziamenti lettera di contestazione disciplinare

Visualizzazione 1 filone di risposte

Buonasera,

le consiglio di sentire un collega dell’ufficio vertenze sindacali che tratta le contestazioni disciplinari, così da valutare bene come rispondere.

Diciamo che è uno “scherzo” un po’ delicato da trattare.

In base al Ccnl che le applicano, trovi l’ufficio sindacale della città/provincia più vicina a lei.

Noi siamo della UILTuCS, la categoria della Uil che rappresenta i lavoratori del commercio, turismo e servizi. Se il Ccnl di riferimento fa capo a questi settori, trova i contatti cliccando sulla mappa blu dell’Italia che trova in questa pagina.

Saluti,

cristianik1

salve,

ho mandato un email per scherzo a un mio collega spacciandomi per il capo tramite sito:

ho scritto che doveva sbrigarsi ad esegurie un attività altrimenti l’avrei lincenziato.

l’email in poche parole torna indietro e arriva direttamente al capo (quello vero).

mi manano una contestazione disciplinare e dovrei rispodere entro 5 giorni.

come mi devo comportare?

Visualizzazione 1 filone di risposte