5 Agosto 2020

W3Schools

Lettera d’incarico

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Lettera d’incarico

Visualizzazione 2 filoni di risposte
    Post
      Daniela

Buongiorno! Sono di Eraclea (Ve) ed il negozio (Lavanda di Venzone) è nella stessa città. La lettera di incarico era di aprire ma col covid mi hanno pagato solo le ore fatte a 5€ + 10% su incasso al netto iva. Ora vogliono rifarmi lettera di incarico da maggio.

Non c’entra ma ho trovato notizie dell’azienda di multe, domiciliari per la titolare e altro per mancati versamenti contributi

quindi a maggior ragione è meglio che trovi il modo di verificare bene la sua situazione contrattuale.

Al seguente link trova i contatti dei colleghi veneti: https://sindacato-networkers.it/veneto/

Saluti e grazie per averci contattato,

Salve Daniela,

no non è regolare, le conviene rivolgersi ad un ufficio sindacale per farsi assistere in questa vicenda.

Noi siamo della Uiltucs-Uil sindacato del terziario, se vuole dirci in quale città opera, potremmo indicarle una ns. struttura alla quale rivolgersi.

Saluti, Gioia

Daniela

Buongiorno, ho lavorato come commessa in un negozio e al posto del contratto mi hanno presentato una lettera d’incarico della durata di 34 giorni anziché un mese, un importo fisso e nessun contributo.

È regolare?

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.