licenziamento

Visualizzazione 3 filoni di risposte

L’indirizzo è il seguente: Uiltucs – C.so Umberto I, 35 – Napoli / Tel.: 081 5527847

Le consiglio di fissare appuntamento telefonico.

Saluti, Gioia

AvatarFEDERICA MARSEGLIA

Salve,

sono l’unica dipendente e sono assunta da gennaio 2019. Sono a napoli

Salve FEDERICA MARSEGLIA,

deve farsi assistere da un ufficio sindacale del suo territorio; quanti dipendenti siete e da quanto lavora presso questa azienda?

Ripeto il vero consiglio che posso darle è comunque di farsi assistere da struttura sindacale. Noi siamo della Uiltucs (settore Commercio-Terziario e Servizi), se vuole dirci dove risiede e lavora, potremmo indirizzarla ad un ns. ufficio.

Saluti, Gioia

AvatarFEDERICA MARSEGLIA

Salve,

sono assunta con contratto a tempo indeterminato, come impiegata amministrativa, livello 5 del ccnl commercio, presso un gruppo societario. Il datore di lavoro mi ha comunicato che tra due mesi potrei essere licenziata per calo del fatturato e per improduttività del settore. Come posso tutelarmi?

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.