Licenziamento durante l'infortunio

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Licenziamenti Licenziamento durante l'infortunio

Visualizzazione 1 filone di risposte

le consiglio di contattare i colleghi del sindacato di categoria presenti nella sua città perché potrebbero esserci i presupposti per dichiarare illegittimo il licenziamento.

Per esempio, nel Ccnl Commercio o Terziario il periodo di comporto per infortunio è di 180 giorni. Nel suo caso, siamo ancora sotto la soglia suddetta.

Se mi scrive in quale città lavora e quale Ccnl le applicano, sarò lieto di fornirle i recapiti utili per metterla in contatto con i colleghi che potranno supportarla con la documentazione in mano.

Saluti,

Sono assunto a tempo determinato dal 2017 presso.un’accademia di formazione professionale privata.

Da dicembre 2018 sono in infortunio in itinere. Durante questo periodo l’azienda mi ha fatto recapitare a casa raccomandate accusandomi di non aver svolto alcune cose che rientravano nel.missionario. Ieri , pur essendo ancora in.infortunio ,mi è arrivata una raccomandata con licenziamento immediato per.giusta causa. È possibile il.Licenziamento? I soldi dell’infortunio che fine fanno che non ho ricevuto niente da dicembre? L’infortunio continua o si chiude così? Grazie

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.