Salve .. grazie per la vostra disponibilità.
Io avrei due domande piuttosto importanti ..
Io sono stata licenziata in periodo di prova , per aver portato una scatolina contenente un cucciolo di uccellino tenuto in un angolo del locale (MAI dietro il bancone ) al quale ho dato da bere 3 volte in un pomeriggio (solo perché con me c’era una seconda persona , non ho dunque lasciato bar né lavoro incustoditi ) .. L’operazione di abbeveramento è avvenuta tra le mie mani , 2 volte fuori dal locale , la terza volta in un angolo del locale (poiché fuori infuriava la tempesta ) ..
La domanda è .. è da considerarsi un licenziamento legittimo ?
La seconda questione riguarda una pagina facebook che io ho creato un paio di mesi fa’ in accordo con la titolare. Si tratta di una Pagina Blogger alla quale ho lavorato notte e giorno .. La titolare è registrata come moderatore , mentre io , avendola creata , ne sono amministratore.
Ora vorrei cancellarla così che lei possa crearne una sua .. lei invece pretende che io gliela lasci cancellandomi da essa , e minaccia di “andare per vie legali” nel caso in cui io decidessi di cancellarla ..
La domanda è : può veramente denunciarmi se cancello una pagina Blogger di facebook creata da me (e della quale lei figura come moderatrice) avente il nome della sua attività e creata per pubblicizzare la stessa ?
Grazie in anticipo per tutto .. rimango in attesa di una vostra gentile risposta.
Melissa.