Licenziamento per giusta causa oggettiva, domanda

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Licenziamenti Licenziamento per giusta causa oggettiva, domanda

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 mese, 1 settimana fa.

Buongiorno Sig.ra Pansa,

purtroppo non può indire azione legale se non ha impugnato il licenziamento entro 60 giorni dalla consegna della lettera di licenziamento.

Cordialmente,

b.pansa

sono stata assunta nel 2014 da azienda privata, con contratto a tempo indeterminato primo liv. amm.vo

Ad aprile mi hanno licenziata per giusta causa oggettiva adducendo testualmente ad un riassetto organizzativo operato dall’azienda, conseguente a nuova configurazione dei ruoli e competenze, che li vedeva costretti a provvedere alla soppressione del posto di lavoro cui ero addetta, non avendo altresì altra ricollocazione possibile per la mia opera”…

Scopro che oggi una circolare, inviata alla rete vendita che gestivo, assegna questo stesso posto ad altra persona.

Posso a questo punto indirre azione legale? Io sono ancora attualmente in disoccupazione, con contributo NASPi.