Livello 5 metalmeccanico

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Livello 5 metalmeccanico

Visualizzazione 1 filone di risposte

Buonasera Roberto,

ho provato a cercare la sua figura nella declaratoria del ccnl di riferimento ma non l’ho trovata.

Le consiglio di chiedere all’ufficio risorse umane la visione del suo ccnl di riferimento e controllare lì, alla voce “classificazione del personale” o voce simile, la sua qualifica.

Così potrà capire se è stato inquadrato correttamente e, in caso contrario, richiedere l’allineamento in termini di retribuzione e contribuzione all’ufficio preposto.

Nel caso in cui fosse inquadrato in maniera scorretta e l’azienda si opponga al giusto inquadramento, le consiglio di rivolgersi al sindacato di categoria (nel suo caso la UILM) per capire come agire al meglio.

Roberto

Salve,

È da oltre 2 anni che copro il ruolo di export manager, nel contratto metalmeccanico sono impiegato di 5 livello. Vorrei sapere se è corretto.

Grazie in anticipo

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.