28 Marzo 2024

Livello a1

Visualizzazione 1 filone di risposte

Salve raffaela diana,

non ho capito bene cosa mi chiede;

1°) deve dirmi che contratto di lavoro le viene applicato (settore dove opera);

2°) il lavoro da oss di cui lei parla è operatore socio sanitario?

3°) nelle buste paga deve sempre essere presente oltre alla retribuzione mensile anche il pagamento delle ore integrative o straordinarie che vengono effettuate nel mese di competenza.

Non è chiaro ma penso che lei lavori in ambito Sanità, pubblica o privata, se ci dice quale contratto le viene applicato, potremmo indirizzarla ad una ns. struttura sindacale nella sua città. Con in mano documentazione precisa sarà possibile capire quanto le spetta per il suo rapporto di lavoro.

Noi siamo della Uil, ci faccia sapere.

Saluti, Gioia

raffaela diana

<p style=”text-align: left;”>Salve vorrei gentilmente capire quanto dovrebbe prendere un operaio assicurato con livello a1 per 20 ore settimanali e 86.60 al mese… ” ma in realtà faccio il lavoro da oss ma ancora senza certificato che avrò tra 3mesi” dice che le ore exstra me le paga exstra a 6euro all ora. È poco vero? Potete gentilmente schiarirmi le idee? Grazie a chi risponderà…vorrei capire le 86 e queste 60 al mese cosa son… e quanto mi speterebbe in busta per ccnl e quanto dovrei chiedere a exstra ad ora… faccio anche le notti ormai</p>

Visualizzazione 1 filone di risposte