Livello contrattuale

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Livello contrattuale

Visualizzazione 1 filone di risposte

Buongiorno Fralac,

secondo la classificazione del Ccnl Terziario Confcommercio dovrebbe essere un primo livello.

E’ necessario in ogni caso verificare che nella lettera di assunzione o in una comunicazione trasmessa anche successivamente al lavoratore sia esplicitamente indicata la mansione.

Se vuole, provi a trovare in prima battuta un accordo col suo datore di lavoro, facendo notare quanto scritto sopra.

Se riscontra problemi e ha necessità di ulteriori verifiche, le consiglio quindi di farsi assistere dai nostri colleghi della città dove lavora, così da poter valutare bene il suo caso e le sue mansioni ed eventualmente attivare il sindacato.

Può trovare i contatti o sulla mappa blu dell’Italia che trova qui sul sito o, se mi scrive la città dove lavora, glieli indico senza problemi.

AvatarFraiac76

Lavoro presso un’azienda dal 2008  il mio livello contrattuale è impiegato .3 livello ma in realtà la mia mansione è Store manager ora volevo chiedervi quale livello contrattuale mi spetta di diritto?

Grazie dell’attenzione

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.