Livello di inquadramento dell'apprendistato rispetto ad un lavoratore normale

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Livello di inquadramento dell'apprendistato rispetto ad un lavoratore normale

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 5 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #6754
    Sindacato-Networkers.it
    Sindacato-Networkers.it
    Amministratore del forum

    Buongiorno memole90,

    sarebbe opportuno capire il confronto col tipo di impiegata full time a tempo indeterminato lei intende.

    Solitamente, l’apprendistato parte da due livelli inferiori rispetto al livello di inquadramento di arrivo al termine del periodo di apprendistato.

    Inoltre, sarebbe utile sapere anche che tipo di mansioni dovrebbe svolgere la persona in apprendistato e in che settore lavora.

    Bisogna in pratica sapere i requisiti del contratto di apprendistato per capire se al termine del periodo di apprendistato le due figure in questione (apprendista e personale full time indeterminato) abbiano lo stesso livello di inquadramento per le stesse mansioni.

    Cordialmente,

    Mario

    Cordiali saluti,

    Mario

  • #6747

    memole90
    Partecipante

    Buonasera. Ho bisogno di sapere se è possibile fare ad una persona un contratto di apprendistato di un livello superiore (nel caso specifico di due livelli in più) rispetto ad un’impiegata full time a tempo indeterminato. Grazie a chi saprà rispondermi.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.