29 Ottobre 2020

Visualizzazione 2 filoni di risposte
    Post
      Avatarchiara86

non credo proprio che sia corretto il comportamento dell’azienda.

Le consiglio vivamente di sentire quanto prima i colleghi della UILTuCS presenti nella città/provincia dove lavora.

Può trovare i contatti cliccando sulla mappa blu dell’Italia o se mi scrive la città dove lavora, sarò lieto di darle i riferimenti dell’ufficio più vicino a lei.

Saluti,

Avatarchiara86

<p style=”text-align: left;”>Buonasera , sono una madre lavoratrice con una bimba di 23 mesi . Lavoro in uno studio professionale da 11 anni ( contratto a tempo indeterminato) da quando ho avuto la bambina è cambiato un po’ tutto … io attualmente lavoro part- time al rientro dalla maternità mi è stata cambiata la mansione senza essere infornata , inoltre ho chiesto di lavorare di mattina perché mi è più semplice conciliare bambina , casa, lavoro e non mi è stato concesso pur avendo come orario di contratto ( mattina) flessibile però … sono stata costretta a chiedere le dimissioni in questi giorni ed ora sto rispettando i termini di preavviso per concludere il mio rapporto di lavoro. Ho bisogno di un consiglio se è giusto che sia così che noi madri lavoratrici siamo costrette a dimetterci ..</p>

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.