Malattia e ferie non pagate?

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Ferie Malattia e ferie non pagate?

Visualizzazione 1 filone di risposte

Buonasera,

confermo l’irregolarità nel pagamento dell’ultima busta paga.

Le consiglio vivamente di portare la busta paga (e anche la sua lettera di assunzione) in un nostro ufficio sindacale della sua città e fare le opportune verifiche, così da capire come procedere insieme ai colleghi per richiedere quanto le spetta.

Se mi scrive dove lavora, le indico un nostro ufficio Uiltucs più vicino a lei.

In alternativa, può consultare la mappa blu dell’Italia presente su questa pagina.

AvatarManuri

Buongiorno

il mio datore di lavoro mi sta facendo fare delle ferie addietrate questo mese una settimana, in più ho avuto 6 giorni di malattia possibile che il netto in busta paga sia di molto inferiore rispetto la paga base?sembra che non mi sia stata retribuita ne malattia ne giorni di ferie(forzate)CCNL commercio

Grazie per l attenzione

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.