28 Marzo 2024

Mancato reinserimento fine cassa integrazione

Home Diritti del lavoro Leggi-CCNL-Sentenze Mancato reinserimento fine cassa integrazione

Taggato:

data la situazione, le consigliamo di farsi assistere da un ufficio sindacale per capire come agire al meglio.

Se mi scrive quale Ccnl (contratto collettivo nazionale di lavoro) le applicano e in quale città lavora, sarò lieto di darle i riferimenti utili.

Saluti,

manuc

<p style=”text-align: center;”>Buonasera a tutti, non so se qualcuno può darmi chiarimenti in merito alla mia situazione.</p>
          Io ho un contratto a tempo indeterminato part time 24h. Il mio titolare mi ha sempre fatto lavorare 48h con questo contratto. A breve finisce la cassa integrazione e mi ha chiesto di rientrare. Io ho accettato di rientrare per le 24h da contratto, lui ovviamente ha rifiutato! Cosa può succedere ora considerato che è vietato il licenziamento fino ad agosto?

Grazie mille a chi saprà aiutarmi!