18 Aprile 2024

W3Schools

Mansioni e turnistica

Home Diritti del lavoro Leggi-CCNL-Sentenze Mansioni e turnistica

Taggato: ,

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #9488
      Sindacato-Networkers.it
      Amministratore del forum

        Buongiorno,

        in linea generale l’esigenza di servizio dovrebbe avere carattere straordinario.

        Se invece è un fatto strutturale sarebbe utile fare un approfondimento con un ufficio vertenze sindacale perché potrebbero esserci le condizioni per una richiesta di livello superiore.

        Se mi scrive la città in cui lavora sarò lieto di dare i riferimenti utili dei nostri colleghi. In alternativa, può cliccare sulla mappa blu dell’Italia che trova su questa pagina.

        Saluti,

        Mario

      • #9476
        Atir
        Partecipante

          <p style=”text-align: center;”>Salve Lavoro per una fondazione sociale e ho un contratto livello E2 del ccnl delle coop sociali Le mie mansioni dovrebbero essere di coordinamento mi trovo invece a scolgere oltre a quelle anche mansioni di educativa (livello d) e rientro nella turnistica ordinaria sia quotidiana (9/21) sia settimanale (lun/dom) compresa una turnazione sui festivi In base al mio contratto ritengo non sia corretto che io svolga mansioni oltre quella di coordinamento e che lavori anche nei weekend e nei festivi se non per comprovate esigenze. Mi è stato risposto che per esigenze di servizio il mio ruolo prevede anche questo, è davvero cosi? Le esigenze di servizio non devrebbero avere un tempo concordato?</p>
          Grazie

      Visualizzazione 1 filone di risposte
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.